Gli istruttori

Licia Lotti: storica presenza del G.S.C.S., bazzica le grotte da più di vent’anni, ma l’entusiasmo con cui si cala è rimasto immutato. Porta avanti con onore la parte femminile del gruppo.
Andrea Sassarini: tra gli ultimi acquisti del gruppo, dotato di un’innata dose di ottimismo….per lui ogni buco che spira un minimo di aria deve necessariamente essere esplorato!
Andrea Venuta: è ritenuto a buon diritto il padre fondatore del G.S.C.S. Il magazzino del gruppo, sotto la sua gestione, sembra il caveaux di una banca. Gran sostenitore dell’illuminazione a carburo.

 

 

 

.

 

Igor Cozzani:  Recente acquisto del gruppo, ha sopportato con calma, dignità e classe (in quanto lui è Aigor..) gli allievi e gli istruttori ‘mbriaconi 

 

 

Paolo Brunettin (aka Kunz): abbiamo  la fortuna di avere in pianta stabile (o almeno finchè ci sopporterà…) il primo istruttore Nazionale che il gruppo si può vantare di sfoggiare!
Massimo Baruzzo: altro giovine istruttore che ha seguito le orme dei padri fondatori. Sua caratteristica era l’utilizzo di “segnali di fumo” in grotta, ora che ha smesso di fumare siam curiosi di sapere come farà a “..vedere se tira…”
Raffaella Cavana: altro nuovo acquisto del GSCS..chissà se sopravviverà ai lazzi di istruttori e allievi di sesso maschile . La foto è secretata apposta 😉

Immagini collegate: